Home newseventi Nasce eco and eco

Nasce eco and eco

da ecoandeco

Dalla nostra esperienza di ogni giorno nasce il portale ecoandeco.it, che vuole essere un luogo di incontro per discutere di tutti i temi che riguardano l’ecologia, e per raccontare quello che è il nostro living eco.
baby: lasciamo ai nostri figli un pianeta meno inquinato, insegnando loro a rispettare la natura e  la terra che ci ospita. Partiamo da loro per riscoprire abitudini ecologiche ed economiche, e che li facciano crescere in armonia con la natura.
books: leggere per noi è un gusto, un momento irrinunciabile. Le nostre letture sul tema ecologia spaziano tra  libri di cucina, saggi, bambini, progetti e romanzi. Per ricordarci, poi, che tutta questa avventura è iniziata proprio leggendo un libro…
care: la cura e il rispetto dell’ambiente passano anche attraverso la cura della persona. Cosmesi e detergenza ecologiche rispettano la sensibilità della nostra pelle e preservano l’ambiente che ci circonda, senza inquinarlo per “farci belli”.
home: pulire casa senza “inquinarla” di prodotti chimici e derivati del petrolio è possibile, e con pochi semplici accorgimenti si può vedere come la detergenza ecologica sia, a tutti gli effetti, anche più economica.

Ti potrebbero interessare

4 commenti

valentina 17 Aprile 2010 - 15:12

Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura…un bacio.

Rispondi
Carlo Alessandrelli 17 Aprile 2010 - 16:58

Il CTA plaude all’iniziativa di aprire un’attività ECO… se vuoi inserirò il link sul sito del Comitato nella sezione ‘siti amici’.
Saluti, Carlo Alessandrelli.

Rispondi
Michela 17 Aprile 2010 - 22:04

Un grandissimo in bocca al lupo!

Rispondi
Marta 18 Aprile 2010 - 21:08

In bocca al lupo!!

Rispondi

Lascia un commento

Open chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!
Powered by