Home blogcare Un marchio a settimana: BIO-BIO Baby

Un marchio a settimana: BIO-BIO Baby

da ecoandeco

Dopo il giveaway della passata settimana, in cui siamo stati ospiti di Barbara (aka mammafelice), una breve panoramica sul marchio BIO-BIO Baby.

BIO BIO BABY è una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all’attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà.

Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare per i cosmetici Bio ecologici AIAB (Associazione italiana agricoltura biologica) ed ICEA (Istituto per la certificazione etica e ambientale).
La linea BIO-BIO Baby per il bimbo comprende tutti i prodotti per il cambio, il bagnetto e la cosmesi dei più piccoli, dal bagno shampoo alla crema all’ossido di zinco, all’olio, ideale per i primi massaggi.
Tutti i prodotti BIO-BIO Baby

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!
Powered by