Home blogcare Zanzare? No, grazie!

Zanzare? No, grazie!

da ecoandeco


Con l’arrivo dell’estate eccoci di nuovo a combattere contro le zanzare… A casa nostra in particolare le zanzare prediligono le donne a quanto pare, visto che sia io che le bimbe veniamo puntualmente assalite!
Mentre medito sull’adozione di una bat-box, chiedendomi perché i numerosi pipistrelli che vedo volare non siano abbastanza affamati (o non siano abbastanza, e basta…), cerco perlomeno di ricorrere a rimedi naturali per tenere lontane le temute zanzare. Quindi, via libera ai gerani sul balcone, candele alla citronella (che fanno anche atmosfera) e prodotti di Verde Naturale!
Verde Naturale ci offre degli ottimi rimedi contro le zanzare: il diffusore alla Citronella, per tenere lontane le zanzare da tutti gli ambienti; ZanziNo,  una lozione repellente a base di olii essenziali; PostZanza, per alleviare e rinfrescare, un ottimo  rimedio naturale per le punture di insetti.
Noi siamo proprio soddisfatte sia dello ZanziNo, che usiamo per proteggere gambe  e braccia, che del PostZanza, che ci tocca usare spesso, ahimé, per il viso, i piedi… insomma per tutti i lembi di pelle che rimangono scoperti!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!
Powered by