Home news Novità nello shop! I pannolini ecologici Made in Italy Nappy Nat!

Novità nello shop! I pannolini ecologici Made in Italy Nappy Nat!

da ecoandeco

nuovi-pannolini-nappy-nat
Buone notizie sul fronte pannolini ecologici! Diamo il benvenuto ai pannolini ecologici Nappy Nat, realizzati in Italia utilizzando le migliori materie prime di origine naturale tollerate dalla pelle. Il pannolino non contiene additivi chimici aggiunti o creme pre inseriti come nei pannolini tradizionali; è biodegradabile e sicuro sulla pelle nel rispetto della salute dei più piccoli e dell’ambiente.
 

  • Pannolini ipoallergenici naturali
  • Prodotti con materie prime di origine vegetale
  • Prevengono naturalmente l’irritazione cutanea
  • Pannolini Compostabili e Biodegradabili
  • Antibatterici, senza ftalati, senza additivi chimici.
  • Made in Italy.
  • Soffice protezione esterna, barriere laterali traspiranti, sempre asciutti.
  • Tampone bistrato ad alto assorbimento, chiusura riposizionabile, cintura elasticizzata, soffici filtrati in bio-tessuto.
  • Materiali di origine naturale compostabili e biodegradabili

 
I pannolini anallergici Nappynat sono dermatologicamente testati dall’Università di Padova che ne certifica l’idoneità dei materiali impiegati per il contatto con la pelle delicata dei bambini.

Allergy certified è un marchio internazionale che certifica che un prodotto non contiene ingredienti o materie prime che possano causare reazioni allergiche o dermatiti.
Attraverso questo importante traguardo Nappynat dimostra con trasparenza l’impiego di materie prime di origine vegetale escludendo l’uso di additivi e altre sostanze irritanti per la creazione di pannolini biodegradabili.
NAPPYNAT ha testato nel proprio laboratorio interno vari tipologie di materiali, controllandone la sicurezza e le certificazioni per poi scegliere i 10 migliori per il proprio pannolino: in perfetto equilibrio tra ecologia, tecnologia e comfort per il bambino.
 
Scopri tutti i pannolini Nappy Nat nello shop di eco and eco>>

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Darth 23 Novembre 2017 - 16:18

Non sono biodegradabili, c’è scritto sul pacco stesso!

Rispondi
Gloria 30 Novembre 2017 - 09:48

La scheda tecnica che trova in questo post (datato) è quella che il fornitore ci ha fornito al momento dell’inserimento dei prodotti nel nostro shop. Se ci sono stati dei cambiamenti nel frattempo chiediamo chiarimenti.

Rispondi

Lascia un commento

1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!
Powered by