Home blogambiente Full circle home: accessori eco sostenibili per lavare le stoviglie!

Full circle home: accessori eco sostenibili per lavare le stoviglie!

da ecoandeco


Da sempre, ci piace cercare soluzioni ecosostenibili anche (e sopratutto!) per il quotidiano
Oggi vi presento la linea Full Circle Home, una linea di accessori per il lavaggio delle stoviglie realizzati con materiali sostenibili (bambù, plastica riciclata, tessuti con filati riciclati al 95% e ceramica) e studiati per sprecare meno detersivo ed evitare (o limitare il più possibile) carta assorbente e spugnette usa e getta.


Una spazzola per piatti Full Circle Home Bubble Up in bambù e plastica riciclata, con base in ceramica. Permette di risparmiare moltissimo sulla quantità di sapone utilizzato nel lavaggio, formando una schiuma molto ricca anche con pochissimo sapone.La base in ceramica è perfetta per formare la schiuma (grazie alla base con la molla inserita all’interno) e allo stesso tempo permette di far asciugare al meglio la spazzola.Una spazzola senza base, da usare singolarmente o per sostituire la vecchia spazzola.
Una spazzola per piatti con manico Full Circle Home Be Good in bambù e plastica riciclata,
Un panno asciugatutto in tessuto realizzato con il 95% di fibre riciclate, l’alternativa ecosostenibile alla carta assorbente da cucina!


Curiosi di provarli? Li trovate già nello shop su Full Circle Home

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!
Powered by